a sense of Christmas

Anche tu hai la sensazione che in questo periodo, tutto sembra correre veloce e che si stia perdendo il senso del Natale ?🎄

Per questo motivo ho organizzato per Domenica 18 Dicembre “ a sense of Christmas ” una giornata dedicata allo spirito del Natale, dove passare del tempo insieme, dove è bello rallentare sorseggiando una tazza di cioccolata calda, accompagnata da una buona fetta di panettone, scambiandoci gli auguri🎄.

Ma ho deciso di farvi anche un regalo ed in questo non sarò solo, con me ci sarà @maruskafiengo un’ artista gentile e delicata della ceramica. Ognuno di noi lavorerà con le proprie mani una pallina di argilla con la tecnica pinch ( termine inglese che vuol dire pizzicare) realizzando senza un’indicazione precisa un piccolo manufatto, una tazzina o un piattino seguendo il proprio sentire e il proprio cuore.

“ Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” 🤴❤️

L’orario di Domenica sarà dalle 10 alle 19 . In questa giornata non eseguiremo servizi tecnici stilistici, ma se vorrai saremo disponibili per consigliarti prodotti o trattamenti da regalare o regalarsi 🎁.

L’esperienza creativa e sensoriale è gratuita e sarà dalle 12 alle 16 e non necessita di prenotazione.

Non vedo l’ora che sia Domenica, ti aspettiamo ❤️

Stefano, Maruska, Roberto, Giovanna, Martina, Lorena e Aurora.

Avanti
Avanti

Incanto, il nuovo racconto di Cultum.